Home___primopianoVasco Rossi a Rimini: biglietti bruciati in 10 minuti ma lui oggi fa gli auguri a mamma Novella

La madre del Blasco compie 92 anni: "Le ho fatto sentire le mie prime canzoni, la usavo come campione.."


Vasco Rossi a Rimini: biglietti bruciati in 10 minuti ma lui oggi fa gli auguri a mamma Novella


15 Marzo 2023 / Redazione

Costavano da 69 a 212 euro (più le commissioni), ma sono andati tutti esauriti in 10 minuti i biglietti per il concerto di Vasco Rossi il 2 giugno a Rimini. Lo stadio “Romeo Neri” per l’occasione è stato omologato per 24mila posti, occupando anche il campo di gioco che pertanto non potrà essere disponibile per il Rimini Football Club nel caso riuscisse ad accedere ai play-off della Serie C.

Questa mattina alle 11 i giochi erano già fatti: nessuna delle piattaforme online offriva più disponibilità di ticlet, nemmeno quelli più cari di “Prato Gold” che comprendono ingresso anticipato nell’area parterre, gadget creato esclusivamente per i possessori dei pacchetti VIP, badge ricordo del tour di Vasco Rossi, accoglienza e VIP Check-in sul luogo.

Il Blasco oggi però ha altro per la testa. Sui suoi profili social ha postato gli auguri per i 91 anni di sua mamma Novella: “Buon Kom-pleanno a mia mamma!!
🌹🎂💙
È molto sensibile ed è stata sempre tanto vivace. Si è sposata giovane innamorata della vita e di suo marito. La nostra era una famiglia povera ma si respirava amore e a me non è mancato niente. Alla Novella piaceva molto la musica, le piaceva ballare nelle scampagnate all’aperto.
Le ho fatto sentire le mie prime canzoni, la usavo come campione.. ricordo che “Ogni volta” le piacque subito, ma per “Toffee” mi sfidò ironica “ma dici sempre solo Toffee”… ma sapevo che l’aveva capita”.