Home > Ultima ora > VELLOCET: musica underground al Centro sociale Grottarossa.

VELLOCET: musica underground al Centro sociale Grottarossa.

Dopo il successo dello scorso anno torna Vellocet concerto di fine estate di musica underground.

Se nella scorsa edizione la festa si è svolta all’interno di un capannone con un numero limitato di partecipanti, quest’anno, forti del successo ottenuto, gli organizzatori hanno deciso di riproporlo in chiave serata evento aperto al pubblico.

L’accoppiata musicale formata dalle promettenti band riminesi Ludovico Van (Marco Kotov – voce e chitarra; Andrea Liuzzi – batteria; Giammarco Fratti – basso; Marco Morri – chitarra) e Alternative Station (Andrea Donati – voce e chitarra; Leonardo Gasperoni – batteria; Luca – chitarra; Jack – basso) rappresenta senz’altro la soluzione musicale più giovane, indipendente e underground che Rimini può offrire in questo momento.

Tante le sorprese, tra queste le contaminazioni  offerte da un rombante dj set e i progetti e le proposte dei ragazzi.

Inoltre la novità di quest’anno della proposta strumentale sta nell’inserimento anche di un’arpa laser le cui corde tradizionali sono state sostituite da dei micro-laser sensibili allo sfioramento dei polpastrelli.

L’evento, lo ricordiamo, si terrà questa sera venerdì 9 settembre con inizio alle 20.30 al centro sociale Grotta Rossa, ma vuole rappresentare solo l’inizio di una serie di concerti itineranti che verranno trasferiti periodicamente in diversi locali della nostra riviera e oltre regione.

VELLOCETVELLOCET2

Ultimi Articoli

Scroll Up