Home > Primo piano > Verso le elezioni amministrative. Altro sondaggio in corso a Rimini

Verso le elezioni amministrative. Altro sondaggio in corso a Rimini

La piazza di Rimini è diventata particolarmente gettonata per gli istituti di ricerca nazionale.

Dopo la denuncia della consigliera regionale del Pd Nadia Rossi di un “fantomatico sondaggio” che ha interpellato cittadini di Rimini su alcuni argomenti di carattere amministrativo e politico riferito alle prossime elezioni amministrative.

In particolare alcune domande, riferiva la consigliera regionale, erano riferite alle possibile primarie tra Jamil Sadegholvaad ed Emma Petitti.

Ebbene oggi si ha notizia della somministrazione di un altro sondaggio. Alcuni cittadini riminesi sono stati chiamati telefonicamente da una società con sede a Milano. Le telefoniste hanno un accento estero.

Numerose le domande sull’amministrazione comunale di Rimini. Il giudizio sulla giunta uscente, i possibili candidati a sindaco, compreso il nome di Andrea Gnassi che non è ricandidabile. Le primarie vengono sondate anche in questo caso. Chi voterebbe tra Jamil ed Emma ed anche un riferimento storico alle primarie di 10 anni fa, quando fu scelta la candidatura di Andrea Gnassi in una competizione che vedeva la partecipazione di Nando Fabbri e Tiziano Arlotti.

Ignoto anche in questo caso il committente.

Ultimi Articoli

Scroll Up