Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Verucchio: domani cena e jazz al Tiee cibo & vino

Verucchio: domani cena e jazz al Tiee cibo & vino

Una rassegna dedicata alle tante sfaccettature del jazz. Sarà possibile degustare un’ottima cena accompagnata da un concerto che ogni giovedì si addentrerà in forme diverse di suonare e cantare jazz.

Domani, dalle 21.00, si esibiranno i “Manuela Prioli e Giovanni Baleani in Il Jazz e i suoi Standard” con Laura Benvenuti alla voce/flauto e Andrea Bolognesi al pianoforte col progetto Cantautori in Jazz:

Manuela Evelyn Prioli-voce
Giovanni Baleani-chitarra

Un viaggio nel miglior jazz di sempre,quello denso di emozioni e di testi profondi ed evocativi , un omaggio alle atmosfere piu’ autentiche del jazz.
Arrangiamenti originali e personali dei grandi classici di Duke Ellington, George Gershwin, Bill Evans, Charlie Parker, T. Monk,Cannonball Adderley, fino a mille atmosfere più moderne con musiche di Miles Davis, Burt Bacharach, Herbie Hancock in una perfetto  mix  di jazz & Rythmn and Blues.
Un concerto viaggio In  formazione essenziale in cui linee melodiche  si fondono  e si intrecciano sul terreno comune dell’ improvvisazione e sperimentazione
.
Il jazz non lo puoi spiegare a qualcuno senza perderne l’esperienza…non è un teorema intellettuale, è feeling”. Bill Evans.

Info e prenotazioni:

339 4892376

Scroll Up