Home > Ultima ora politica > Verucchio, la lista civica “Immagina” si presenta ai cittadini

Verucchio, la lista civica “Immagina” si presenta ai cittadini

La lista civica Immagina Verucchio è pronta a presentare ogni suo componente venerdì 12 aprile alle ore 20.45, presso la sala Tondini di Villa Verucchio. La lista è appoggiata da tutto il centro destra verucchiese. L’iniziativa prevista alla Sala Tondini è pensata per i cittadini, che potranno conoscere di persona i candidati consiglieri.

Nel corso della serata verranno anche illustrati i punti principali del programma elettorale e parte dei progetti proposti dal candidato sindaco Roberto Baschetti e dalla sua squadra“, spiegano dalla lista.

Oltre agli interventi dei 12 componenti della lista (Piero Canarini, Andrea Balducci, Cinzia Novelli, Enrica Dominici, Gabriele Clementi, Gregory Lo Bianco, Loretta Bottega, Salvatore Para, Martina Ticchi, Samantha Fabbri, Stefano Squadrani e Vanessa Carrano), la sala Tondini ospiterà anche i rappresentanti dei partiti che appoggeranno Immagina Verucchio alle comunali, ovvero Bruno Galli, segretario provinciale della Lega Rimini, Nicola Marcello, consigliere comunale e provinciale di Forza Italia, Gioenzo Renzi, consigliere comunale di Fratelli d’Italia e Sergio De Vita, referente del Popolo della Famiglia.

Ultimi Articoli

Scroll Up