Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Verucchio, venerdì va in scena il nuovo “duo politico” Cornacchione e Sgrilli

Verucchio, venerdì va in scena il nuovo “duo politico” Cornacchione e Sgrilli

Venerdì 6 agosto 2021 (ore 21. 30) presso l’Arena Sagrato della Collegiata a Verucchio in scena Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli in NOI SIAMO VOI…VOTATEVI.

L’Italia come sempre è nel caos. Maggioranze di varia natura non sono riuscite a risolvere i problemi endemici del Paese. Secondo Antonio Cornacchione e Sergio Sgrilli gran parte della colpa è dell’elevato numero di partiti politici e per questo propongono una geniale soluzione: fondarne un altro! I nostri due eroi hanno deciso di scendere in campo, sì anche loro. Del resto nel nostro Paese, negli ultimi anni, la comicità e la politica sono sempre andate d’accordo e sembra ormai che solo il comico sappia parlare alla pancia degli Italiani e possieda il curriculum giusto per governare la Nazione. Quindi, i due neopolitici, fautori di una nuovissima politica che non si è mai vista prima, hanno deciso di incontrare i loro potenziali elettori nei teatri di tutta Italia. I cittadini presenti in sala saranno invitati a confrontarsi con gli aspiranti candidati Cornacchione e Sgrilli sui temi del nostro tempo: ambiente, emigrazione, lavoro, scuola, cultura, sicurezza.

«Il nostro programma lo fate voi, noi siamo per la gente, con la gente e in mezzo alla gente. Capito gente? Noi siamo uno di voi, anzi due. Noi siamo voi e voi siete noi. Insomma, decidiamo insieme chi siamo!».

Questa è la nuova politica.

Ingresso settore A/B € 15 – settore C/D € 12

Info e prenotazioni al numero 320 5769769

Prevendita on line su www.liveticket.it/verucchioteatroestate – con possibilità di utilizzare anche i bonus 18app e Carta del Docente – e nei Liveticketpoints di Rimini e Santarcangelo di Romagna.

Ultimi Articoli

Scroll Up