Home > Ultima ora cronaca > Via da casa annunciando gesti estremi, 60enne di Savignano ritrovata dai Carabinieri di Rimini

Via da casa annunciando gesti estremi, 60enne di Savignano ritrovata dai Carabinieri di Rimini

Aveva detto di volerla fare finita e la famiglia non ne sapeva più niente dalla mattinata di ieri, quando una 60enne si era allontanata dalla sua abitazione di Savignano dul Rubicone facendo perdere le proprie tracce. Grande la preoccupazione, tanto più che la donna aveva bisogno di prendere medicinali salvavita. Nel pomeriggio di ieri 2 dicembre, a seguito dell’attivazione delle ricerche da parte della locale stazione dei Carabinieri cui i familiari si erano rivolti temendo una disgrazia, i militari della Stazione di Rimini Porto hanno rintracciato la signora all’interno nel centro commerciale i “Malatesta”.

I Carabinieri  avevano passato a setaccio il centro commerciale con la foto della scomparsa in mano finchè non l’hanno trovata seduta su una panchina, in evidente stato confusionale, stanca e provata. La signora, comunque in buone condizioni di salute dopo una prima assistenza da parte dei militari, è stata affidata alle cure dei sanitari del 118subito chiamati sul posto.

Dopo le cure del caso la donna è stata affidata ai familiari che, una volta sopraggiunti, hanno ringraziato calorosamente i Carabinieri per la tempestività e la disponibilità con cui avevano risolto le loro preoccupazioni.

 

Ultimi Articoli

Scroll Up