Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Villa Verucchio, La vela illuminata: lunedì “Rara – una strana famiglia”

Villa Verucchio, La vela illuminata: lunedì “Rara – una strana famiglia”

La Vela Illuminata, la rassegna itinerante cinematografica finanziata dalla Regione Emilia Romagna con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub, prosegue nelle più belle località della Provincia di Rimini, con un ricco programma di proiezioni all’aperto ad ingresso gratuito (inizio alle ore 21.15), aperte ogni sera da un cortometraggio d’animazione selezionato dal Festival Cartoon Club di Rimini. In caso di maltempo le proiezioni si tengono al coperto laddove è possibile.

Lunedì 30 luglio appuntamento a Villa Verucchio (piazza Europa) con il film “Rara – una strana famiglia” di Pepa San Martín con Con Julia Lübbert, Emilia Ossandon, Mariana Loyola e Sigrid Alegria

Sara ha tredici anni, una sorella più piccola e vive con due madri. Suo padre è impegnato in una battaglia legale contro l’ex moglie per ottenere l’affido delle due bambine, nel frattempo costantemente interrogate sulle questioni legate alla sessualità. Con delicatezza e sorrisi mescolati ad elementi drammatici, la regista cilena affronta con garbo problematiche complesse, in un film presentato al Festival di Berlino (premio per il Miglior film nella sezione K+generation) e al Giffoni Film Festival.

www.notorius.org

Scroll Up