Home > Ultima ora Attualità > Vince oltre 2 milioni alla lotteria europea. Fortunato giocatore riminese

Vince oltre 2 milioni alla lotteria europea. Fortunato giocatore riminese

E’ super Italia nel Concorso EuroJackpot n° 21 di venerdì 25 maggio 2018 con ben due “5+1” centrati da 2.327.357,80 euro! Insieme a due nostri connazionali festeggiano anche uno scommettitore danese e un tedesco. Il “superenalotto europeo”, se così si può dire, sta entrando sempre di più nei cuori degli italiani che sapevano di un jackpot altissimo e che ora, per la prossima settimana, cresce a ben 90 milioni di euro per il “5+2”. I due scommettitori italiani hanno vinto centrando il magico punteggio a Rimini, presso la tabaccheria di Sergio Borgna con una schedina Quick Pick, l’altro vincitore a Palermo.

Del fortunato vincitore, che ha speso soli due euro, non si sa nulla. Difficile che venga scoperto se non si fa avanti da solo.

Eurojackpot è il gioco che ti mette in sfida con il resto d’Europa per vincere un jackpot sempre MILIONARIO! Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, Islanda, Lettonia, Lituania, Ungheria, Repubblica Ceca, Slovacchia e Polonia: 18 i Paesi in gara per conquistare il grande Jackpot in palio ogni venerdì.
Giocare è semplicissimo: basta mettere in gioco almeno 5 numeri su 50 e 2 Euronumeri su 10 al costo di 2€.
Eurojackpot ti premia con ben 12 categorie di vincita, dal 5+2 al 2+1. Se fai 5+2 vinci il jackpot milionario europeo. Puoi giocare in ricevitoria e online.

Ultimi Articoli

Scroll Up