Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Viserbella: da metà dicembre “E’ Tendoun”. 23 giorni di eventi tombole e laboratori per bambini

Viserbella: da metà dicembre “E’ Tendoun”. 23 giorni di eventi tombole e laboratori per bambini

Dopo due anni di stop causati dalla pandemia torna a Viserbella, per tutto il periodo delle feste di Natale, l’evento E’ Tendoun. Una tensostruttura montata sulla spiaggia 53 di Viserbella che ospiterà al suo interno 23 giorni di eventi, tombole, una mostra fotografica, laboratori per bambini e momenti di incontro e socialità.

L’iniziativa nel 2019 aveva consentito di donare 6000 euro all’Istituto Oncologico Romagnolo.

Quest’anno l’evento è organizzato sempre dalla Pro Loco di Viserbella con la collaborazione attiva della cooperativa di comunità Pixel, e ha come obiettivo finale raccogliere fondi per il progetto “A un passo da te” dell’associazione La Prima Coccola.

Tutto il programma è disponibile nell’App Viserbella da installare sui propri dispositivi oppure la versione web è raggiungibile all’indirizzo 

www.viserbellavacanze.com/tendone/

E’ Tendoun rimarrà montato dal 16 dicembre al 7 gennaio.

E’ Tendoun è luce. Dicembre è il periodo più buio e scuro dell’anno, ma E’ Tendoun lo illumina: non solo con le luci natalizie, ma con la luce interiore che ognuno di noi possiede e che porterà con sé  – scrive il comitato organizzatore – entrando qui dentro, quella stessa luce che è in grado di scacciare il buio di questo mondo ed aiutare chi ha bisogno”.

Ultimi Articoli

Scroll Up