Home > Ultima ora politica > Visit Romagna Sadegholvaad Presidente

Visit Romagna Sadegholvaad Presidente

L’assemblea dei soci di Visit Romagna, riunita ieri sera presso i Magazzini del Sale di Cervia, ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione.
Jamil Sadegholvaad è stato eletto presidente in sostituzione di Andrea Gnassi. Nel nuovo consiglio siedono anche la nuova sindaca di Cattolica, Franca Foronchi, Alice Parma, sindaca di Santarcangelo di Romagna, Renata Tosi, sindaca di Riccione, Filippo Giorgetti, sindaco di Bellaria-Igea Marina.
“Il 2022 sarà un anno ancora complicato ha dichiarato Sadegholvaad e questo è bene non nascondercelo, anzi doverosamente ne teniamo conto in fase di pianificazione degli obiettivi, delle strategie, degli interventi, degli strumenti che metteremo in atto». Il 2022 andrà meglio del 2021, anno che è già andato meglio rispetto all’orribile 2020. I numeri già raccontano come quest’anno, durante i mesi estivi, la situazione sia già tornata in termini di arrivi ai livelli prepandemici. E ciò nonostante il sostanziale azzeramento delle presenze estere su cui negli ultimi 10 anni la nostra Regione aveva giustamente puntato molti dei suoi investimenti”.
“La Romagna il 2022 debba ricominciare dalla Pasqua ha concluso il sindaco di Rimini.
Visit Romagna è l’ente voluto dalla Regione Emilia Romagna per seguire, in una logica ampia e unitaria , la promozione e la valorizzazione dei prodotti turistici delle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini”.

Ultimi Articoli

Scroll Up