Home > Eventi Cultura e Spettacoli > Young Tables Rimini continua con Giuseppe Zanotti, Mattia Morolli e Vittorio Foschi

Young Tables Rimini continua con Giuseppe Zanotti, Mattia Morolli e Vittorio Foschi

Cresce la platea dei partecipanti al Young Tables dedicato ai protagonisti del territorio riminese. In programma mercoledì 16 settembre alle ore 15 tra le new entry troviamo il celebre stilista Giuseppe Zanotti, nome di spicco del fashion calzaturiero per avere firmato progetti insieme a star internazionali del calibro di Jennifer Lopez e Ariana Grande. Presente anche l’Assessore del Comune di Rimini alle politiche Giovanili Mattia Morolli che “affiancherà” il sindaco di Santarcangelo Alice Parma. E momento di entertainment live con Gregory Bonfatti

Insieme a loro, tra gli altri, in diretta streaming il celebre chef Carlo Cracco, Lorenzo Succi direttore di UniRimini, Giancarlo Migliori Mr Good Idea e Vittorio Foschi di Technacy.

Importante la presenza di Technacy, azienda fondata nel 2011 a Cervia, da un gruppo di professionisti e specializzata nei servizi di telefonia mobile per i maggiori operatori italiani, TIM e Vodafone in primis. Technacy ha creduto fin da subito a Forum Young, partecipando fin dall’inizio. E proprio nelle scorse settimane, questa adesione ha dato vita a uno dei primi frutti concreti del progetto: l’azienda cervese ha infatti creato una NewCo con Millennials per dare vita ad un nuovo progetto che svilupperà un nuovo applicativo che darà la possibilità al cliente di monitorare la parte “Voce” dei piani tariffari. Una novità assoluta per il settore, che verrà ufficializzata nelle prossime settimane, e che ha avuto proprio nel Forum Young il suo incubatore. Ecco perché Technacy è stata invitata a partecipare anche all’evento di Rimini: per fornire una testimonianza diretta dell’importanza di questo giovane e interessante network.

La partecipazione all’evento di mercoledì 16 settembre è gratuita previa registrazione: https://www.forumyoung.it/tables/rimini/ L’evento si svolgerà in diretta live su Zoom e diretta streaming su Facebook (Forum Young).

Young Tables fa parte di un progetto di largo respiro, Forum Young System, nato per fare interagire giovani e territorio attraverso un format innovativo. Forum Young System si sviluppa in collaborazione anche con l’Università di Bologna, Enti di Ricerca, incubatori e imprese di eccellenza del territorio.

Forum Young è un progetto di Pleiadi International, Agenzia di Comunicazione integrata, e GereBros Live Communications. Main partners: Bartoletti e Cicognani e Visualitica.

Scroll Up