Home > Ultima ora politica > Zingaretti “Servono i circoli altro che partito leggero”. Il Pd di Rimini risponde all’appello e convoca i circoli

Zingaretti “Servono i circoli altro che partito leggero”. Il Pd di Rimini risponde all’appello e convoca i circoli

“Servono i circoli, altro che partito leggero” , queste le parole del Segretario Nicola Zingaretti pronunciate durante la prima assemblea dei Circoli del Partito Democratico, la prima dell’era Covid in formato “digitale”.

Non dobbiamo subire questa nuova dimensione “virtuale”, ma muoviamoci per farla diventare un’opportunità. Il Pd deve essere quella forza politica che si proietta nel futuro facendo convivere i circoli, la dimensione del territorio, con quella delle nuove tecnologie.

Il PD della Città di Rimini risponde all’appello del segretario; convochiamo online delle assemblee sul futuro dei nostri territori pensati come dei grandi collettori. Estendiamo in questo modo le potenzialità partecipative della cittadinanza. Realizziamo in ogni circolo dei servizi digitali per i cittadini: non vergogniamoci dell’osare di stare vicino agli individui, a chi non ce la fa ad andare avanti.

 

Scroll Up