Tragica scoperta in un condominio a Rimini, in via Felici, questa mattina. L’assenza prolungata di un uomo anziano di 83 anni aveva suscitato preoccupazione tra i vicini, che non lo vedevano da oltre una decina di giorni. Poi un forte odore proveniente dal suo appartamento li ha allarmati ulteriormente spingendoli a contattare il 112.
Gli agenti della Polizia di Stato si sono recati sul posto e hanno trovato l’appartamento chiuso dall’interno. Sono allora intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno forzato una finestra al primo piano al fine di accedere all’abitazione.
Una volta dentro, i soccorritori hanno trovato quel che si temeva: l’uomo anziano giaceva riverso a terra. L’appartamento appariva perfettamente in ordine. La Polizia Scientifica è stata chiamata per effettuare i rilievi, mentre il medico legale, dopo una prima ispezione, ha ipotizzato che la morte possa essere avvenuta per cause naturali. Tuttavia, sarà necessaria un’autopsia per confermare le circostanze esatte del decesso.
Per identificare il corpo, è stata rintracciata la sorella dell’uomo anziano, che viveva da solo nell’appartamento. Sembra che il decesso sia avvenuto diversi giorni prima del tragico ritrovamento.
(immagine d’archivio)