HomeCulturaAl Castello di Albereto riparte la stagione dei Concerti all’aperto di Rimini Classica

Martedì 13 giugno nell'incantevole scenario della Terrazza concerto del Quartetto Eos


Al Castello di Albereto riparte la stagione dei Concerti all’aperto di Rimini Classica


9 Giugno 2023 / Redazione

Parte la stagione dei Concerti all’aperto di Rimini Classica e il primo è un appuntamento da non perdere. Martedì 13 giugno alle ore 20.30, nell’incantevole scenario della Terrazza del Castello di Albereto, il Quartetto Eos presenterà il suo nuovo concerto che prende il titolo da una celebre hit dei Led Zeppelin Whole Lotta Love.
Matteo Salerno al flauto, Aldo Capicchioni al violino, Aldo Maria Zangheri alla viola ed autore degli arrangiamenti, Anselmo Pelliccioni al violoncello presenteranno la nuova scaletta del loro concerto del 2023, con nuovi arrangiamenti di super classici Pop e Rock, con qualche incursione immancabile nella Musica da film e nei tanghi di Piazzolla, con la magia del tramonto dalla terrazza più bella del circondario.
Biglietto unico non numerato euro 12,00+diritti prev., ridotti ragazzi fino a 14 anni euro 8,00. Prevendita nel consueto circuito Liveticket, online
Chi invece desidera cenare al Ristorante Castello di Albereto e seguire il concerto dal tavolo, deve prenotare direttamente al numero 0541 863198 del Ristorante.
In caso di maltempo il concerto sarà rimandato a data da destinarsi.