Giovanni (detto comunemente Gianni) Giovanardi continua il confronto nella città dopo l’annuncio della sua candidatura a Sindaco di Bellaria-Igea Marina. “Figura fortemente legata al territorio”, si presenta come Candidato Sindaco per le due liste civiche Obiettivo Comune per Bellaria Igea Marina ed Un Futuro Migliore per Bellaria Igea Marina.
“La sua esperienza amministrativa unita ad un’ampia conoscenza del territorio costituiscono un biglietto da visita per la valutazione che i cittadini si appresteranno a fare l’8 e 9 giugno prossimi con le elezioni amministrative”.
Venerdì 5 Aprile alle ore 21 presso il Bar Zenzero, Via Aida Ricci – zona Pino Blu Igea Marina il primo appuntamento con la Città “nel solco delle caratteristiche piu e piu volte enunciate; ascolto, dialogo, programmazione ed azione. Un modo diretto e semplice di confrontarsi, slegato dall’ingerenza dei partiti, con l’obiettivo di unire la città”.
Giovanardi sarà accompagnato dai rappresentanti delle 2 liste in un incontro aperto al pubblico rivolto a cittadini e residenti, “indirizzato primariamente a discutere delle criticità e dei problemi emergenti nella zona ed a portare proposte ed indicazioni sul tavolo dei contenuti e del confronto”. sottolieano le liste Obiettivo Comune e Un Futuro Migliore per Bellaria Igea Marina.