HomeEventiMisano: il 9 e 10 giugno il Duna Fest. Festival di musica alternativa e rock contemporaneo

Il festival a cura di Fuori Orario Aps con @Messicano Indipendente


Misano: il 9 e 10 giugno il Duna Fest. Festival di musica alternativa e rock contemporaneo


23 Maggio 2023 / Redazione

Duna Fest a Misano Adriatico il 9 e 10 giugno. Al Parco del Sole torna l’evento necessario di rock alternativo, indipendente, punk e cantautorato iperbolico organizzato da Fuori Orario Aps con @Messicano Indipendente, con due giorni di concerti dal vivo a ingresso libero, street food, mercatini e giochi di strada.

Il Duna Fest è un evento necessario che dà spazio a progetti musicali che esplorano temi e intuizioni sonore indie, punk e underground di qualità, spesso offuscati dal mainstream. L’edizione 2023 avrà sul palco le band più interessanti del panorama alternativo italiano e due headliner di pregio: venerdì 9 i Gazebo Penguins, con Balto e Marrano, sabato 10 il Duo Bucolico, con Maciste e Sonogiove.

La scelta della direzione artistica è di aprire uno spazio in Emilia-Romagna e sulla Riviera Romagnola in cui dare voce alla creatività e alle forme espressive del territorio. Il Duna Fest è un’esperienza da vivere on stage e fuori dal palco, con tante attività per godersi l’evento a tutto tondo: dai food truck al mercatino artigianale-artistico DIY, fino ai giochi di strada, quelli di legno dello Scombussolo Ludobus che i board games de La Torre di Morciano di Romagna.

L’evento è stato reso possibile grazie alla collaborazione del Comune di Misano Adriatico, di Arci, Suner, Polimero e con il sostegno di La Birra di Paolino, Farmacia S.Antonio e di tutti gli sponsor. Il Duna Fest è un festival giovane, aperto, inclusivo e accessibile, dove non serve il biglietto: il festival è a ingresso libero, come la musica.

Programma:

Venerdì 9 giugno (18 – 23:59)   

GAZEBO PENGUINS – BALTO – MARRANO

Sabato 10 giugno (1 – 23:59)   

DUO BUCOLICO – MACISTE – SONOGIOVE

Info:

Instagram @duna_fest

Balto

Duo Bucolico

Gazebo Penguins

Maciste

SonoGiove

Marrano

In copertina: Staff fuori orario