HomeEventiPennabilli: la novità del Natale sono i presepi diffusi

Domenica 3 dicembre con il primo appuntamento dei mercatini di Natale


Pennabilli: la novità del Natale sono i presepi diffusi


2 Dicembre 2023 / Redazione

È arrivato dicembre e con esso l’atmosfera natalizia che finalmente inizia a diffondersi per i vicoli di Pennabilli.

Ecco le iniziative che vi attendono nel periodo natalizio: mercatini, laboratori, cori natalizi, corse e racconti per bambini e incontri con Babbo Natale.

Si inizia domenica 3 dicembre con il primo appuntamento dei mercatini di Natale, con bancarelle nei luoghi tradizionali del borgo di Pennabilli, che si terranno tutte le domeniche dal 3 al 24 dicembre, e con il laboratorio di presepi che si terrà sotto il loggiato dalle 15:30 alle 17:30.

La vera novità di quest’anno? Una serie di meravigliosi presepi diffusi per il borgo in occasione della prima edizione della Città dei presepi.

Domenica 10 dicembre, insieme ai mercatini, vi attendono anche la corsa dei Babbi Natale, per i bambini dai 3 ai 14 anni, e i cori natalizi, mentre domenica 17 dicembre l’appuntamento è con i “Racconti di Natale” di Franco e Baffo Baldoni e l’arrivo di Babbo Natale, che raccoglierà le letterine dei desideri in Piazza Vittorio Emanuele II.

E per concludere l’anno in bellezza scordatevi Parigi o Dubai, perché non servirà andare tanto lontano: il Capodanno in piazza a Pennabilli vi aspetta come sempre per dare il benvenuto al 2024 con la più grande, fantastica e coinvolgente festa dell’anno.

Info:

0541 928659

info@pennabilliturismo.it