HomePoliticaPietracuta: sarà presentata domani la lista civica San Leo Democratica

La candidata sindaca Elisabetta Vaccari presenterà i candidati


Pietracuta: sarà presentata domani la lista civica San Leo Democratica


10 Maggio 2024 / Redazione

La candidata sindaca Elisabetta Vaccari, entusiasta del lavoro svolto nei mesi scorsi e del sostegno ricevuto, è orgogliosa di presentare ufficialmente i componenti della lista civica San Leo Democratica per le prossime elezioni comunali: Alessandro Tosarelli (45 anni, ingegnere), Loris Camorani (68 anni, funzionario di banca in pensione), Francesca Mascella (47 anni, impiegata presso un istituto bancario), Federico De Luca (36 anni, insegnante), Francesca Regattieri (43 anni, medico), Sara Frisoni (35 anni, insegnante), Sara Guerra (41 anni, impiegata presso un istituto bancario), Matteo Gozzi (27 anni, laureato in Economia del Turismo), Maria Teresa Bonfante (65 anni, impiegata nell’editoria), Gianluca Campidelli (53 anni, ingegnere). Si tratta di professionisti esperti in vari ambiti, tutti uniti dalla volontà di contribuire alla realizzazione di un progetto capace di dare risposte concrete e rendere l’Amministrazione comunale di San Leo gentile, vicina e trasparente.

Durante l’incontro che si terrà sabato 11 maggio alle 18 presso il Bar Sport di Pietracuta, Elisabetta Vaccari presenterà la squadra con cui ha tracciato le linee guida della sua futura amministrazione.

 

San Leo Democratica guidata da Elisabetta, affrontando con determinazione e competenza le sfide attuali, si propone di restituire a San Leo ed alla comunità leontina un ruolo centrale. Il corposo programma mira a garantire trasparenza, efficacia ed efficienza nell’Amministrazione comunale e soprattutto ad ascoltare le istanze della cittadinanza, cercando soluzioni sostenibili per migliorare la qualità della vita di tutti.

 

La Candidata Sindaca afferma: “Con un team così preparato e motivato, mi appresto a presentare un programma amministrativo ambizioso e concreto, che vuole valorizzare le molteplici opportunità del territorio di San Leo e dei suoi abitanti“.