HomeSportRioPadel, torneo ‘Rimini for Mutoko’: hurrà di Roverelli-Braconi e Giavolucci-Chiarucci

Torneo Rio Monday Night, ha vinto la coppia Antonioli-Mondaini


RioPadel, torneo ‘Rimini for Mutoko’: hurrà di Roverelli-Braconi e Giavolucci-Chiarucci


10 Maggio 2024 / Redazione

Ha avuto un ottimo riscontro al RioPadel di Igea Marina il torneo di beneficenza “Rimini for Mutoko” in calendario domenica scorsa. E’ la prima edizione della manifestazione organizzata dall’omonima associazione riminese nata nel 2001, molto attiva nel volontariato con numerose iniziative a livello locale, non solo sotto il profilo sportivo. L’obbiettivo è raccogliere fondi a favore di progetti di solidarietà sociale in Italia e all’estero ed il ricavato, al netto delle spese, è devoluto in uno dei progetti dell’associazione. E così sarà questa volta.

Sono scesi in campo 52 atleti, 32 uomini e 20 donne che si sono alternati sugli otto campi del Centro di Igea Marina. Alla fine, nel maschile ha prevalso la coppia Roverelli-Braconi, mentre tra le donne ha primeggiato la coppia Giavolucci-Chiarucci. La manifestazione ha avuto un buon seguito, il livello tecnico nelle ultime sfide è stato di livello con partite assai combattute. Rimini for Mutoko ringrazia il RioPadel di Igea Marina per l’ospitalità e l’ottima riuscita della manifestazione e dà appuntamento a tutti gli appassionati per i prossimi tornei nel periodo estivo.

Per quanto riguarda il torneo Rio Monday Night, ha vinto la coppia Antonioli-Mondaini che ha battuto Bugli-Durzi al tie break.

Prossimo appuntamento lunedì 20 maggio con il torneo Rio Monday Night.

Il RioPadel non è solo il teatro di sfide e tornei, ma anche la “palestra” per avvicinarsi alla disciplina sportiva. Si tengono, infatti, corsi di ogni livello, dalle lezioni per i principianti a corsi medi e avanzati per gli adulti. Tutti, indipendentemente dalla carta di identità, possono prendere confidenza a questo sport.

Nella foto: i partecipanti a Rimini for Mutoko