HomeSportBellaria: 4.000 presenze alberghiere per Happyfania Volley

Grande successo per l’undicesima edizione


Bellaria: 4.000 presenze alberghiere per Happyfania Volley


9 Gennaio 2024 / Redazione

Oltre 4.000 le presenze alberghiere registrate tra Bellaria Igea Marina e Rimini, avendo coinvolto 15 strutture per ospitare 60 società provenienti da tutta Italia. Tante partite e tanto divertimento, considerando anche la festa serale Happyfania Dance di venerdì 5 gennaio organizzata in piazza Pascoli a Viserba, con dj set e animazione.

Siamo molto contenti – commenta Giacomo Gentili, socio fondatore di Kiklos e allenatore professionista – perché Happyfania Volley si sta confermando un torneo rinomato nel panorama pallavolistico giovanile; sono arrivate società con tradizioni importanti, partecipando in diverse categorie di gioco e questo non può che riempirci d’orgoglio”. Sabato 6 gennaio al Palazzetto dello Sport di Bellaria Igea Marina si sono svolte le finalissime di cinque categorie di gioco (le restanti due finali si sono svolte a Viserba presso la palestra Rinaldi), al termine delle quali ha preso il via la cerimonia di premiazione nella cornice suggestiva di un palazzetto pieno di tifosi e colori.

 

I vincitori. U13 F Fusion Team Volley (VE); U14 F Ezzelina Volley Carinatese (TV); U16 F Unica Volley (RN); U18 F Ezzelina Volley Carinatese (TV). U15 M Pallavolo Cisano (BG); U17 M Pallavolo Cisano (BG); U19 M Olimpia Gifra (BG).

Sono state premiate anche le società più numerose: Chianti Volley (FI), Ezzelina Volley Carinatese (TV), Pieve Volley (PT).

 

I grandi eventi Kiklos continuano con la prossima manifestazione in programma a Bellaria Igea Marina, lo Young Volley on the beach (26-28 aprile).