Home___primopianoBellaria, anche Garzillo e Vorazzo abbandonano la Lega

I consiglieri comunali hanno scelto 'Un futuro migliore per Bellaria-Igea Marina' che sostiene il candidato Giovanardi


Bellaria, anche Garzillo e Vorazzo abbandonano la Lega


20 Aprile 2024 / Redazione

Anche i consiglieri comunali Anna Garzillo e Simone Vorazzo comunicano l’abbandono del gruppo consiliare Lega – Salvini Premier di Bellaria Igea Marina un nuovo gruppo consiliare UN FUTURO MIGLIORE PER BELLARIA IGEA MARINA: “un progetto civico” che è fra i sostenitori  Gianni Giovanardi, già assessore del sindaco di centrodestra Ceccarelli in competizione con il qauello uscente Filippo Giorgetti.

“Tale decisione – spiegano – è maturata a fronte del perdurare della mancanza di rapporti con il gruppo consiliare Lega – Salvini Premier di Bellaria Igea Marina. E’ stato sempre e comunque, da parte nostra, mantenuto l’impegno preso nei confronti dei nostri elettori, lavorando in consiglio comunale a sostegno della maggioranza. Continuiamo, con maggior impegno e responsabilità, mettendoci nuovamente a disposizione nell’interesse della città, nel progetto civico Un Futuro Migliore per Bellaria Igea Marina, per portare un vento di cambiamento e innovazione nel panorama politico locale. Lavoreremo affinché si concretizzi questa opportunità che ci è stata proposta che abbiamo accettato, perché Bellaria Igea Marina possa scegliere alle prossime elezioni, Un Futuro Migliore per Bellaria Igea Marina: una nuova proposta civica che possa contribuire a migliorare la nostra città, aprendo sempre nuove prospettive”.

“Sottolineiamo inoltre, l’importanza di un approccio pragmatico e centrato sulle esigenze reali della cittadinanza, ponendo al centro dell’agenda politica temi quali, la contrarietà all’applicazione dell’imposta di soggiorno, la promozione del turismo locale, la valorizzazione del nostro territorio e la sua sicurezza. Oggi rivestiamo il nostro ruolo di consigliere comunale, che è stato possibile raggiungere ed ottenere grazie alla volontà espressa mediante il voto, ed è proprio a tutte quelle persone che siamo grati e a cui sentiamo di rendere conto delle nostre scelte e del nostro operato”, concludono Anna Garzillo e Simone Vorazzo.