HomeCronacaBellaria: in casa un etto di droga e quasi mille euro, 22enne arrestato in flagranza


Bellaria: in casa un etto di droga e quasi mille euro, 22enne arrestato in flagranza


12 Gennaio 2023 / Redazione

Gli hanno trovato in casa quasi un etto di droga e oltre 900 euro in contanti. Un italiano di 22 anni è stato pertanto arrestato in flagranza dai Carabinieri di Bellaria con l’ipotesi d’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è avvenuro a seguito di una perquisizione domiciliare delegata dall’Autorità giudiziaria di Rimini, effettuata nella mattinata di ieri 11 gennaio.

All’interno della sua abitazione, i Carabinieri oltre alla sostanza stupefacente – verosimilmente del tipo Hashish –  ben nascosta in un armadio del sottoscala, hanno trovato un bilancino elettronico di precisione, materiale vario per il confezionamento della sostanza e la somma di 930 euro, trovata nel comodino della camera da letto. Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso.

Condotto in caserma ed espletate le formalità di rito, il giovane è stato dichiarato in arresto e tradotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.