HomeCronacaRiccione, razziata nella notte l’ottica Giulietti e Guerra

L'amarezza del gestore: "Bel regalo per San Valentino e nel giorno del nostro 20esimo compleanno"


Riccione, razziata nella notte l’ottica Giulietti e Guerra


14 Febbraio 2024 / Redazione

Dopo l’arresto in flagranza del 40enne sorpreso a sfondare l’ennesina vetrina con il coperchio di un tombino, la speranza era che la serie di spaccate compiute in provincia di Rimini fosse finita. E invece un altro negozio è stato compiuto a Riccione, dove un paio di settimane fa era stata colpita la boutique Gaudenzi e ancora prima, durante la stessa notte del 12 dicembre, ben quattro esercizi.

Nell’ultimo assalto notturno è stato preso di mira il negozio di ottica Giulietti e Guerra, in corso Fratelli Cervi. E’ stato lo stesso esercente a dare notizia sui social: “Oggi è il 20esimo compleanno dell’ottica Giulietti e Guerra e abbiamo iniziato la giornata con un bel regalo. Buon San Valentino a tutti”.

L’allarme ha fatto accorrere subito le forze dell’ordine, ma i malviventi erano già riusciti a dileguarsi con il bttino, che ammonterebbe ad alcune migliaia di euro in prodotti. I Carabinieri che nello svolgere le indagini stanno anche visionando ale immagini delle videosorveglianze del negozio e e quelle presenti nei paraggi.