Rimini: cerca di difendere una ragazza presa a botte, lo pestano in tre
21 Aprile 2024 / Redazione
Nelle prime ore del mattino di sabato 20 aprile, personale della Polizia di Stato di Rimini ha denunciato in stato di libertà tre cittadini di cui due stranieri per il reato di Lesioni personali aggravate.
Erano le 03.15 circa, quando due volanti sono intervenute in via Sigismondo dopo una chiamata di qualcuno che riferiva di essere stato aggredito da più persone.
Giunti sul posto, gli agenti hanno individuato il ragazzo per terra con segni al volto. Ha riferito di essere intervenuto in difesa di una ragazza in difficoltà con un giovane che le stava alzando le mani.Mentre tentava di interporsi, sono arrivati altri due giovani che lo hanno aggredito con calci e pugni al volto e alla schiena facendolo cadere per terra.
Gli agenti intervenuti, mentre ascoltavano il giovane ferito, hanno udito degli schiamazzi nelle vicinanze e giunti in piazza Cavour hanno notato dei ragazzi le cui descrizioni corrispondevano a quelle fornite dall’aggredito.
In considerazione dei fatti accaduti ed a seguito del riconoscimento da parte della vittima degli autori dell’aggressione, i tre sono stati denunciati in stato di libertà.