HomeCronacaRimini, ruba deodoranti in negozio alle Celle e ferisce titolare: fermato dai dipendenti e arrestato

I fatti accaduti nel pomeriggio di giovedì 9 maggio


Rimini, ruba deodoranti in negozio alle Celle e ferisce titolare: fermato dai dipendenti e arrestato


10 Maggio 2024 / Redazione

Nelle prime ore del pomeriggio del 9 maggio gli agenti della Polizia di Stato di Rimini hanno arrestato un ragazzo senegalese per il reato di rapina impropria. Tutto è accaduto nel negozio il “Sole Rosso” dove era stato segnalato che qualcuno aveva preso delle bombolette di deodorante spray, cercando di oltrepassare le casse senza effettuare il pagamento.

I giovane era stato fermato dai dipendenti del negozio e si era scagliato contro il titolare procurandogli delle escoriazioni sulle braccia. I poliziotti, appena arrivati sul posto, hanno visto l’autore del furto, visibilmente agitato, che stava cercando di divincolarsi dai dipendenti, calciando la porta e afferrando le barriere antitaccheggio.

Il ragazzo è stato bloccato dagli operatori della Volante; sottoposto a perquisizione personale è stata rinvenuta la refurtiva nascosta all’interno dei pantaloni. Pertanto,è stato accompagnato in Questura, trattenuto presso le locali camere di sicurezza e tratto in arresto per il delitto di rapina impropria, in attesa del giudizio di direttissima fissata per la mattinata di oggi.