Home___primopianoAccordo Conflavoro Rimini e il Gruppo YAMAHA di Rimini per scooter elettrici

Oltre 200 scooter a disposizione degli albergatori


Accordo Conflavoro Rimini e il Gruppo YAMAHA di Rimini per scooter elettrici


4 Maggio 2024 / Redazione

Dopo l’arrivo dei monopattini e delle bike elettriche, in diverse strutture ricettive della riviera si può usare lo scooter elettrico,siglato Yamaha..
Appena concluso l’accordo con Conflavoro PMI Rimini che raggruppa oltre 150 strutture turistico ricettive e il Gruppo YAMAHA di Rimini.
Il Presidente di Conflavoro Corrado Della Vista, l’A.D. Franco Mingotti e il Socio Moreno Golinelli del Gruppo Yamaha hanno siglato un accordo per una distribuzione sul nostro territorio di circa 200 scooter elettrici dotati di 2 batterie 2 caschi e servizio di assistenza kasco. Gli albergatori aderenti al progetto potranno noleggiare o offrire ai propri clienti il servizio in struttura per una circolazione green e per raggiungere zone più lontane del nostro entroterra.
Il Presidente Della Vista giudica positivo l’accordo in virtù della imminente estate al fine di garantire ai residenti e ai turisti la possibilità di visitare le meraviglie che offre il territorio, preservando la bellezza e la salubrità del luogo grazie alla tecnologia degli scooter Yamaha, che garantiscono massime prestazioni nel pieno rispetto dell’ambiente.
Il noleggio mensile per uno Scooter è di 230€ mese per minimo 4 mesi e nel caso di 6 mesi il canone si paga solo per 5 mesi.Franchigia ridotta a 250€ per furto o danni.
Solo oggi nel primo incontro con gli albergatori abbiamo confermato 20 scooter che arriveranno entro il 10 di questo mese. Per info scrivere a rimini@conflavoro.it