HomeCronacaRimini: colto a rubare si azzuffa con barista, bloccato da poliziotto fuori servizio

Un 37enne aveva tentato di prendere un portafoglio e contanti nello spogliatoio di un locale in piazza Cavour


Rimini: colto a rubare si azzuffa con barista, bloccato da poliziotto fuori servizio


21 Gennaio 2024 / Redazione

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato di Rimini ha arrestato di un cittadino straniero di 37 anni, accusato del reato di rapina impropria. L’intervento delle forze dell’ordine è avvenuto in seguito a un furto avvenuto in un bar diPiazza Cavour.

Intorno alle 22, una volante della Questura di Rimini è intervenuta dopo la segnalazione di un agente della Polizia di Stato, fuori servizio, che aveva fermato una persona coinvolta in un furto all’interno del locale. L’individuo, dopo il furto, aveva ingaggiato una colluttazione con il personale dipendente del bar e tentato di fuggire.

Gli agenti, giunti sul luogo, hanno constatato che l’uomo era entrato nello spogliatoio dei dipendenti, cercando di asportare un portafoglio e contanti provenienti da un altro borsellino. Il barista, accortosi dell’accaduto, ha cercato di fermarlo, dando inizio a una colluttazione che è proseguita fino all’intervento dell’agente fuori servizio, il quale si è qualificato e ha richiesto l’ausilio delle volanti.

In base alle circostanze, il sospetto è stato arrestato in attesa del Giudizio Direttissimo, che si terrà nella mattinata di domani.