HomeCronacaSantarcangelo, vandali incendiano auto parcheggiata in strada

L'allarme poco dopo la mezzanotte in via Amendola, non è il primo episodio nella zona


Santarcangelo, vandali incendiano auto parcheggiata in strada


18 Marzo 2024 / Redazione

Incendio certamente doloso nella notte a Santarcagelo. Poco dopo la mezzanotte di sabato, una macchina di proprietà di una donna di mezza età è stata data alle fiamme, innescando un rogo che ha distrutto il veicolo. E’ avvenuto in via Amendola, dove i residenti, che hanno prontamente chiamato i carabinieri per segnalare l’incendio della Kia Rio parcheggiata in strada. Subito sono giunti sul posto i vigili del fuoco per domare l’incendio.

Nonostante gli sforzi dei pompieri, la vettura è stata gravemente danneggiata dalle fiamme, e le indagini successive hanno evidenziato la sua natura dolosa. Gli inquirenti, coordinati dai carabinieri della compagnia di Rimini, stanno esplorando tutte le piste possibili per individuare i responsabili di questo gesto.

Non è la prima volta che via Amendola è teatro di episodi simili: già a gennaio era stato incendiato un altro veicolo, uno scooter Scarabeo Aprilia. Le indagini sono in corso e le autorità hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza sperando che possano fornire indizi utili per individuare i colpevoli e garantire giustizia per la proprietaria del veicolo danneggiato.

(immegine d’archivio)