HomeSportTaekwondo Riccione si laurea seconda società italiana al Torneo Nazionale di Pesaro

I ragazzi del maestro Roberto Betti si sono fatti valere sui campi di gara ottenendo una pioggia di medaglie


Taekwondo Riccione si laurea seconda società italiana al Torneo Nazionale di Pesaro


13 Dicembre 2023 / Redazione

Alla dodicesima edizione del Torneo Nazionale Pesaro, lo scorso 10 dicembre, i ragazzi del maestro Roberto Betti si sono fatti valere sui campi di gara ottenendo una pioggia di medaglie nelle specialità di Poomsae (tecnica) e combattimento. Un evento con una grande partecipazione da tutta Italia, tante società provenienti dalla Lombardia alla Puglia, e la Asd Taekwondo Riccione Academy è riuscita a splendere conquistando il 2° posto nella classifica società settore combattimento.

Ecco i risultati degli atleti in gara: nel settore Poomsae, oro per Riccardo Nagy, Bronzo per Marcello Bernardi, Maurizio SanchiDiana Tontini e Carlotta Rofrano. Settore combattimento: oro per Shaina Martini, Pablo Del Pino, Emanuele Tirincanti, Matteo Ronchini, Claudia Hasibra, Manuel Hasibra, Diego Grossi, Robert Chirila, Lishchynska Stella e Milena Barbera. Argento per Matteo Magi, Alessio Ballerini, Nicolas Silvestro, Lara Bagli, Asia Ballerini, Cristian Piccioni e Lorenzo Metalli. Bronzo per Lorenzo Orsini.

Erano presenti gli ufficiali di gara riccionesi Luna Uguccioni, Devis Bartolomeoli e Giuseppe Uguccioni. Il maestro Roberto Betti si complimenta con tutti i ragazzi per la qualità delle performance e il bellissimo spirito di gruppo del Taekwondo Riccione.