HomeEventiCoriano, spettacolo di Burlesque per Rompi il Silenzio

Il 25 maggio sul palco del Teatro CorTe le allieve delle quattro sedi dell'Accademia, parte del ricavato all'associazione contro la violenza sulle donne


Coriano, spettacolo di Burlesque per Rompi il Silenzio


20 Maggio 2024 / Redazione

Torna in scena la casa del burlesque della Romagna e delle Marche, Cuore e Burlesque, per la solidarietà.
Il 25 Maggio, ore 21:00, presso il Teatro CorTe di Coriano, si esibiranno le allieve delle 4 sedi della prestgiosa Accademia (Rimini, Riccione, Pesaro e Forlì). Donne di tutte le età e fisicità, si alterneranno in esibizioni di gruppo e soliste, presentando al pubblico un ampio ventaglio di diversità ed originalità.

La scuola è capitanata dalla Performer internazionale Freaky Candy, che con ironia condurrà la serata. Tema dello spettacolo di quest’anno: Alice in Burlesqueland, un vero e proprio viaggio in un mondo fantastico.

Non solo uno show, ma anche una occasione per fare beneficienza. Come ogni anno lo spettacolo vuole veicolare un messaggio di solidarietà attraverso l’arte del burlesque. Parte dei ricavi verranno donati infatti al centro antiviolenza di Rimini “Rompi il silenzio”. Uno show creato dalle donne per le donne, a sostegno di tutte le sopravvissute alla violenza di genere.

I biglietti sono in vendita su liveticket. Per info e prevendite: 329 9461660