Home___primopianoSchianto fra bus, furgone e auto a Borgo dei Ciliegi, Marecchiese paralizzata

L'incidente poco dopo le 13.30, tre feriti per fortuna in modo lieve


Schianto fra bus, furgone e auto a Borgo dei Ciliegi, Marecchiese paralizzata


17 Novembre 2023 / Redazione

Pomeriggio di passione oggi sulla Marecchiese per un incidente stradale che ha coinvolto un bus, un furgoncino e un’auto presso Borgo dei Ciliegi a Vergiano. Secondo le prime ricostruzioni, verso le 13.30 un Fiat Ducato di un ambulante si è andato a schiantare quasi frontalmente contro un autobus della linea 160 di Start Romagna che viaggiava in direzione Rimini, dopo aver urtato una Toyota Yaris che pare avesse compiuto una manovra azzardata; l’utilitaria è finita fuori controllo uscendo di strada per poi terminare la sua corsa nella scarpata a lato della strada.

Nello scontro sono rimaste feriti tutti e tre i conducenti dei mezzi, per fortuna non in maniera seria: due sono state ricoverati al pronto soccorso dell’ospedale Infermi in codice giallo che indica la media gravità, uno in codice verde.

Sul posto oltre alle ambulanze del 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Polizia Locale. La strada è stata chiusa al traffico, poi riaperta a senso unico alternato, con pesantissime ripercussioni sul traffico che si sono prorratte per gran parte del pomeriggio, dovendosi provvedere alla non sempliice rimozione dei mezzi incidentati.