Home___primopianoRiccione. Beatriz Colombo si dimette da consigliere comunale

Incompatibili politicamente i doppi incarichi.


Riccione. Beatriz Colombo si dimette da consigliere comunale


9 Maggio 2023 / Redazione

Con una lettera aperta agli iscritti ed elettori di Fratelli d’Italia l’on Beatriz Colombo rassegna le dimissioni da consigliere comunale di Riccione. la motivazione è esclusivamente politica. Il divieto da parte del partito di Giorgia Meloni di avere doppi incarichi. Analoga situazione si presenta anche per Domenica Spinelli che ricopre il ruolo di senatrice e vicesindaco del comune di Coriano

Di seguito le lettera.

Cari amici fratelli e sorelle d’Italia, con grande dispiacere, comunico che purtroppo ho dovuto rassegnare le mie dimissioni dalla carica di Consigliere Comunale del Comune di Riccione. È stata una decisione difficile da prendere in quanto ho avuto l’onore di rappresentare, seppur per breve tempo, i miei Concittadini e di collaborare con i Colleghi consiglieri di opposizione e di maggioranza con i quali ho cercato di mantenere una dialettica politica costruttiva per il bene della mia Città con rispetto e coraggio. 

 

A seguito delle recenti elezioni nazionali del 25 settembre e della mia elezione alla Camera dei Deputati, essendo tra i Parlamentari con un Doppio Incarico Il mio Partito Fratelli d’Italia ha dato disposizioni ben precise che mi onoro di osservare: qualora ci fosse un primo dei non eletti iscritto a Fratelli d’Italia, sarebbe opportuno lasciare spazio. 
Allo stesso modo sarebbe auspicabile per ogni nuovo eletto mantenere non più di un ruolo nel partito, per evitare i “collezionisti” di incarichi.

 

Desidero ringraziare tutti coloro che sono stati coinvolti nel lavoro svolto e continueró a seguire la politica locale ed essere un punto di riferimento per tutti i miei elettori che continuerò a seguire assiduamente. Sono stati mesi intensi e spero che la mia decisione sia compresa ed accettata da tutti. 

 

Ringrazio nuovamente tutti per la collaborazione e la stima dimostrata nei miei confronti augurandomi che la mia esperienza in Consiglio Comunale potrà essere utile ai miei successori.

 

Il mio impegno per il territorio non verrà meno: la mia sede parlamentare di Riccione in Viale Ceccarini 231 sarà sempre aperta a tutti i Cittadini che vorranno rivolgermi suggerimenti e consigli.”

 

On. Beatriz Colombo
Deputato di Fratelli d’Italia”